“Il panino come una volta” interpretato magistralmente dagli chef Christian e Manuel Costardi
di Informacibo
Ultima Modifica: 11/02/2014
Milano 11 febbraio 2014. Acqua & cibo di qualità e giovani talenti: Acqua Panna e S.Pellegrino, partner storici di IDENTITÀ GOLOSE, erano presenti a IG in un ampio spazio espositivo a forma di un set ideato per la registrazione di video interviste destinate ai canali Finedininglovers.com e Finedininglovers.it.
Acqua Panna e S.Pellegrino hanno rinnovato l’appuntamento con i giovani chef, che si sono alternati nei giorni del congresso cucinando per i visitatori della kermesse durante la pausa lavori.
In occasione della X edizione del Congresso ideato da Paolo Marchi si sono esibiti alcuni talentuosi chef, tra le maggiori promesse della gastronomia italiana.
Domenica 9 febbraio si sono esibiti, Mauricio Zillo del Rebelot di Milano con il piatto: Anguilla affumicata di Cabras con barbabietola e bergamotto
Debutto femminile oggi martedì con Sara Preceruti della Locanda del Notaio a Pellio Intevi premiata da Acqua Panna e S. Pellegrino come miglior donna chef tra le giovani stelle della Guida ai Ristoranti d’Autore di Identità Golose – Bignè ripieno di tartare di salmone affumicato e pinoli tostati, zabaione di grana e polvere di ribes.
Ieri invece uno spettacolo di grande successo, seguito da molti gourmet, è stato offerto con “Il panino come una volta” interpretato magistralmente da Christian e Manuel Costardi del ristorante Da Christian e Manuel a Vercelli situato all'interno dell' Hotel Cinzia.
In questo locale i due fratelli Costardi, propongono una cucina creativa d'alto livello, senza dimenticare lo stretto legame con i prodotti del territorio. Christian e Manuel sono pluripremiati: premio Sorpresa dell'anno nel 2008, una stella Michelin conseguita nel 2009, premio Espresso Giovani dell'anno ed infine anche hanno ricevuto anche il premio Emergenti Nord Ovest Touring dell'anno 2010.
Ecco qui sotto alcune foto scattate durante la presentazione del PANINO COME UNA VOLTA.
E presto pubblicheremo per i nostri lettori anche la ricetta del Panino di una volta!
…..
Christian Costardi e il Panino di una volta
Condividi L'Articolo
L'Autore