Cannavacciuolo apre a Malpensa: street food e pasticceria napoletana
di Oriana Davini
Ultima Modifica: 29/11/2023
Antonino, il banco di Cannavacciuolo atterra all’aeroporto di Malpensa. Il concept di gastronomia e street food napoletano firmato dallo chef stellato apre nell’area partenze del Terminal 1 dell’aeroporto meneghino.
Il locale ricalca i modelli già inaugurati a Orta San Giulio e a Vicolungo The Style Outlets: 132 metri quadri, un ampio bancone al centro, un’area con tavoli e sedie per chi vuole una pausa prima di prendere il volo, e un’ampia zona market con l’esposizione di prodotti e tavoli alti per un consumo più veloce.
Menù napoletano
L’idea è coprire ogni momento della giornata: colazione, grazie a un angolo caffetteria, pranzo e cena, con un’offerta gastronomica che punta a offrire una pausa veloce ma di qualità.
In vendita proposte dolci e salate che pescano dalla tradizione napoletana: sfogliatelle, babà, l’immancabile pastiera, le code d’aragosta, prodotti nel laboratorio di alta pasticceria artigianale di Suno (No). E poi lo street food classico partenopeo: fiori di zucca ripieni, il cuoppo, il cuzzetiello, le pizze, la parmigiana di melanzane, lasagne (anche in versione vegetariana con sfoglia bio), polpette al sugo, insalata di datterini e burrata Igp.
Una selezione di prodotti sarà disponibile anche in versione da asporto.
Condividi L'Articolo
L'Autore