Caro energia: Farina Petra supporta pizzaioli, pasticceri e panettieri con un bonus in fattura
di Oriana Davini
Ultima Modifica: 06/10/2022
Farina Petra lancia un programma di supporto per pizzaioli, pasticceri e panettieri contro il caro energia e il conseguente aumento delle bollette.
L’azienda ha attivato #risparmiaenergiaconpetra, uno strumento finanziario trimestrale che prevede la partecipazione al pagamento dei rincari energetici commisurato alla quantità di farine Petra acquistate. L’obiettivo è fornire un aiuto concreto alla filiera, garantendo un contributo a pizzaioli, pasticceri e panettieri nel pagamento delle, alle prese con l’aumento dei costi di gas, luce e materie prime.
Il progetto
“Abbiamo da sempre una spiccata attenzione nei confronti della filiera di appartenenza perché crediamo che tutte le aziende che ne fanno parte debbano lavorare in condizioni economicamente sostenibili per mantenere alti standard di qualità, anche in momenti difficili come quello che attraversiamo e che si prospetta nei prossimi mesi – spiega Chiara Quaglia, a.d. di Farina Petra.
Il gesto “vuole essere un segno concreto della nostra vicinanza agli utilizzatori delle farine Petra in un momento delicato nel quale dovranno decidere sgraditi ma necessari aumenti dei prezzi dei loro prodotti”.
Da settembre a novembre, quindi, sarà possibile acquistare le farine Petra tramite distributore grossista ricevendo un bonus percentuale direttamente in fattura, come contributo al pagamento di parte dei maggiori costi energetici.
Leggi anche: E così quest’anno le patate costeranno di più
Condividi L'Articolo
L'Autore