Eurovision Song Contest: Invivo x Unity è Official Prosecco
di Oriana Davini
Ultima Modifica: 04/04/2022
In vista di Eurovision Song Contest, debutta Invivo x Unity, il primo Official Prosecco del più grande evento di musica dal vivo al mondo, la cui edizione 2022 si terrà a Torino dal 10 al 14 maggio.
Eurovision 2022
I presentatori della 66esima edizione di Eurovision Song Contest sono stati annunciati nel corso di Sanremo: Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan saranno i padroni di casa del palco sul quale si sfideranno 40 paesi, cantando in diretta in tutta Europa e con 182 milioni di telespettatori sintonizzati.
A rappresentare l’Italia saranno Mahmood e Blanco con Brividi, canzone vincitrice di Sanremo con la quale l’Italia punterà a bissare la vittoria dei Maneskin, ottenuta l’anno scorso con Zitti e Buoni.
Leggi anche: Il Prosecco Doc si esibisce a Times Square
Invivo x Unity e Conad
Nel corso della manifestazione sarà lanciato Invivo x Unity, Official Prosecco di Eurovision composto da un Prosecco Doc e un Prosecco Rosé Doc.
Prodotti dall’azienda vinicola neozelandese Invivo, che da anni collabora con produttori italiani, i due Prosecco saranno in vendita in tutta Europa: in Italia la gamma sarà distribuita in esclusiva nei 600 punti vendita della rete Conad Nord Ovest, nelle regioni Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Emilia, Toscana, Lazio, Lombardia e Sardegna.
“Eurovision è una manifestazione iconica e siamo lieti di lavorare con un team che la pensa allo stesso modo – commenta Tim Lightbourne, cofounder di Invivo -: quale piattaforma migliore per lanciare Unity se non con i milioni di fan di Eurovision in tutta Europa. Per noi di Invivo è importante avere un approccio filantropico e lanceremo un’attività di beneficenza legata ai vini Unity, a sostegno di comunità importanti per Invivo e per il pubblico di Eurovision. Quest’anno parte del ricavato verrà donato alla Croce Rossa”.
Unity sarà servito durante le semifinali e le finali dell’Eurovision Song Contest e sponsorizzerà anche i fan club e le feste dell’Eurovision Song Contest per tutto il mese di maggio.
“Siamo lieti di poter annunciare per l’edizione 2022 il primo prosecco ufficiale dell’Eurovision Song Contest realizzato con Invivo – aggiunge Martin Österdahl, executive supervisor dell’Eurovision Song Contest -: non potrebbe esserci momento migliore, dato che ospitiamo il più grande evento di musica dal vivo del mondo in Italia, la casa del Prosecco”.
Condividi L'Articolo
L'Autore