Il Festival nazionale "Spumantitalia 2021" si terrà sul Lago di Garda  - InformaCibo

Il Festival nazionale “Spumantitalia 2021” si terrà sul Lago di Garda 

Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati dal 21 al 24 Gennaio. Quindici Master Class per gli amanti delle "Bolle" con le varie tipologie di spumanti italiani

di Donato Troiano

Ultima Modifica: 27/08/2020

La festa effervescente di Spumantitalia si presenta alla sua terza edizione con tante novità. Il lavoro progettuale è già iniziato.

Prende il via proprio in questi giorni l’organizzazione del più importante evento collegato al mondo spumantistico nazionale.

Andrea Zanfi Editore e la Bubble’s Italia pronti a coinvolgere aziende e Consorzi del settore

Il passaggio di mano fra la Andrea Zanfi Editore e la Bubble’s Italia certamente darà un ulteriore impulso alla manifestazione almeno in termini di novità e coinvolgimento del network di aziende, Consorzi e operatori del settore.

Una kermesse che quest’anno prevederà la presenza del sistema spumantistico internazionale e la presenza di maison straniere oltre a momenti di confronto, giornate di lavoro aperte a tutti gli attori coinvolti nella filiera.

Ben quindici Master Class permetteranno a quanti amano le “Bolle” di degustare le tipologie di spumanti realizzati in tutta Italia così da valutare quale sia l’evoluzione del sistema e la qualità raggiunta dalla produzione nazionale. Un importante e affidabile comitato tecnico scientifico è ormai da mesi già a operativo per definire un programma degno di un Festival nazionale originale e innovativo. 

Appuntamento con Spumantitalia sul Lago di Garda dal 21 al 24 gennaio 2021

Condividi L'Articolo

L'Autore