Alessandro Rosso promuove la cultura (e una location meravigliosa)
di Informacibo
Ultima Modifica: 22/05/2015
Milano Expo 2015. È fresca di annuncio la collaborazione fra Alessandro Rosso Group, il primo rivenditore autorizzato al mondo per la vendita di biglietti Expo, il Museo Nazionale del Cinema, ospitato presso la Mole Antonelliana a Torino, e l’agenzia To-Nes.
La nuova iniziativa consente di sostenere la cultura, semplicemente acquistando i biglietti per quello che è l’evento dell’anno. Grazie ad una postazione dedicata, dal 15 maggio al 15 ottobre 2015, è possibile comprare al Museo Nazionale del Cinema i biglietti per Expo e, per ogni ticket acquistato, verrà fatta una donazione a sostegno delle attività del museo, senza alcuna maggiorazione sul prezzo, variabile dai 2 ai 9 euro, a seconda della tipologia di biglietto. È anche possibile donare al museo anche con l’acquisto online dei biglietti.
Il Museo del Cinema, inoltre, è una location d’eccezione per eventi ad alto tasso di spettacolarizzazione: gli spazi possono essere utilizzati in esclusiva per organizzare visite, incontri, riunioni, presentazioni, conferenze stampa, aperitivi e cene. Gli eventi alla Mole Antonelliana si possono svolgere al Museo in orario di chiusura al pubblico e la capienza massima degli spazi è di 600 persone.
Condividi L'Articolo
L'Autore