Il tristellato Bottura riapre la sua “Osteria Francescana” nel segno dei Beatles
Le portate sono un richiamo ai brani di Lennon e McCartney: da A day in the life a Yellow Submarine (rombo e patate con ananas, daikon e fiori)
di Donato Troiano
Ultima Modifica: 04/06/2020
Dopo tre mesi di lockdown lo chef tristellato Michelin, Massimo Bottura, riapre la sua «Osteria Francescana» in via Stella a Modena e annuncia un cambio radicale del menù, che ora sarà dedicato, o meglio ispirato, ai Beatles.
I piatti che lo chef modenese presenterà ai clienti del ristorante fra i più noti e premiati al mondo, faranno infatti parte di una proposta denominata «With a little help from my friend», ovvero il titolo della famosa canzone del quartetto di Liverpool.
Come parte la nuova Fase di Massimo Bottura?
L’ Osteria Francescana parte all’insegna della «novità e della creatività», dove le portate sono un richiamo ai brani di Lennon e McCartney: da A day in the life a Yellow Submarine (rombo e patate con ananas, daikon e fiori). Con un video condiviso sui social, martedì lo chef stellato ha annunciato la riapertura della Francescana: “Ciao ragazzi, siamo qua oggi”.
E’ il mese di giugno si riparte: siamo più carichi di prima. Ecco la squadra
Siamo tornati, siamo più carichi di prima. Ecco la squadra», le sue parole presentando i membri dello staff. Una riapertura che ovviamente tiene conto del distanziamento dei tavoli.
Consorzio del Parmigiano Reggiano mette in palio buoni spesa e cene all’Osteria Francescana del tristellato Massimo Bottura
Il Consorzio del Parmigiano Reggiano lancia “Premiati e Stellati”
Condividi L'Articolo
L'Autore