I Narratori del gusto lanciano il progetto #SensoryInfluencer
Le aziende aprono le porte ai comunicatori per vivere nuove esperienze sensoriali. Si inizia con Caffè Milani
di Donato Troiano
Ultima Modifica: 18/02/2020
I Narratori del gusto, fondato nel 2012 per comunicare i prodotti tipici dei territori, lanciano il progetto #SensoryInfluencer per raccontare le grandi e famose produzioni eccellenti del Made in Italy.
Le aziende aderenti al progetto (Caffè Milani, Torrefazione Saturno, Carpigiani Gelato University, Vecogel, Bonifanti, Biscottificio Grondona, Cremonini Academy, Azienda Speciale Tignale Servizi, Consorzio Aceto Balsamico di Modena) aprono le porte a tutti i comunicatori (giornalisti, digital influencer e opinion leader).
In ogni giornata ci sarà un’iniziativa finalizzata all’arricchimento dei comunicatori mediante percorsi di visita in aziende dove le scienze sensoriali saranno applicate in diretta, dagli stessi partecipanti, per scoprire le peculiarità delle eccellenze del food. In allegato trovate la presentazione del progetto con tutte le informazioni.
Si comincerà il 25 Marzo con Caffè Milani di Lipomo (Como) con il tema L’emozione dei caffè introvabili (o quasi) e la giornata si svolgerà dalle ore 9:30 alle ore 17 circa.
I partecipanti avranno modo di allenare i sensi, andare alla scoperta di caffè rari e preziosi e di visitare l’ Esposizione Caffè Milani contenente una mostra di macchine da caffè, collezionate durante gli ottant’anni di attività dell’azienda, e gli oltre settecentocinquanta pezzi di tazzine.
La partecipazione alla giornata è gratuita.
Icrivervi attraverso il seguente link.
Inoltre a tutti i comunicatori che parteciperanno ad almeno 3 incontri verrà rilasciato l’attestato di partecipazione a #SensoryInfluecer.
Condividi L'Articolo
L'Autore