Senigallia ed Ancona concludono il settembre del Grand tour delle Marche
di Informacibo
Ultima Modifica: 20/09/2016
Nota soprattutto per l’attraente “spiaggia di velluto” e per la favolosa passeggiata della “dolce vita” che culmina con la leggendaria “Rotonda a mare”, la città marchigiana si trasforma per quattro giorni in un grande “laboratorio all’aperto di arte bianca”, dove rituali, ricette e segreti del pane vengono svelati da esperti maestri panificatori.
Una stimolante occasione per conoscere Senigallia in maniera inedita, guidati dagli stuzzicanti profumi del pane appena sfornato. Forni a cielo aperto e panificazione in diretta, degustazioni di specialità appena uscite dal forno, ma anche percorsi sensoriali, laboratori e show cooking, tra cibo sano e biodiversità.
Il settembre del Grand Tour delle Marche si conclude la sera del 30 ad Ancona con Sharper-la notte dei ricercatori, un evento proposto dall’Università Politecnica delle Marche e dedicato alla ricerca ed alla creatività.
Nella piattaforma del Grand Tour, la possibilità di accedere a pacchetti weekend dedicati ai due eventi, ma anche a soluzioni di “taxi personalizzato” e tante proposte di visita e shopping, per creare la propria esclusiva ed unica Tipicità Experience!
Condividi L'Articolo
L'Autore