Cockt-AIL 2018 tour, la terza tappa si svolgerà a Roma
Grande attesa per questa tappa che si svolgerà nella capitale il 16 settembre presso Crown Plaza Hotel
di Donato Troiano
Ultima Modifica: 08/09/2018
L’Associazione Italiana Barmen e Sostenitori (Aibes), anche quest’anno ha scelto di sostenere l’AIL Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma, tramite la promozione ed organizzazione di una iniziativa, ormai famosa, denominata “Cockt-AIL Tour”.
Il Cockt-AIL 2018 è iniziato il 29 maggio a Riccione, da Victor, in viale Ceccarini, ed ora siamo giunti alla tappa di Roma.
A presentare l’evento nella capitale sarà la brava Giuditta Arecco di Varazze, voce dell’emittente nazionale di Radio Dimensione Suono (Rds).
Cockt-AIL Tour 2018 – 3° tappa (Roma)
Grande attesa per la 3* tappa Cockt-Ail il 16 settembre presso Crown Plaza Hotel
Domenica 16. Settembre 2018, 14:30
Marco Del Bianco, Nicola Fabbri e Antonio Raia
Abbiamo chiesto agli organizzatori i motivi di questa manifestazione: «Abbiamo pensato ad una iniziativa solidale e così è nata una formula che unisce l’alcol dei drink all’ Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma. Così nel 2015 è nato, grazie all’appoggio di molti volontari, di tanti sponsor e di Nicola Fabbri dell’azienda bolognese dell’amarena, questa bella iniziativa di solidarietà», spiegano Marco Del Bianco ed Angelo Borrillo responsabili del progetto di solidarietà.
Condividi L'Articolo
L'Autore