Mercati italiani agroalimentari, quali sono le prospettive
Se ne parlerà il 6 settembre al parco agroalimentare di Bologna durante il workshop organizzato dal Caab, Fondazione Fico, Italmercati e Fedagromercati
di Donato Troiano
Ultima Modifica: 28/08/2018
Quali sono le prospettive per i mercati all’ingrosso italiani e per i centri agroalimentari?
Per rispondere a questa domanda il Centro agroalimentare di Bologna, insieme a Fondazione Fico, Italmercati e Fedagromercati, ha organizzato un workshop previsto per il prossimo 6 settembre.
L’incontro si terrà presso la sala Fondazione Fico, all’interno del parco agroalimentare in via Paolo Canali n 8 a Bologna, dalle 10.30 esperti del settore spiegheranno le varie prospettive.
I lavori, introdotti dal coordinatore scientifico di Fondazione Fico Duccio Caccioni, si apriranno con il saluto introduttivo del presidente Fondazione Fico Andrea Segrè. Seguirà la presentazione del Cerved tenuta da Maria Maltese e quella di Sg marketing, specialisti del marketing agroalimentare che valorizzano i freschissimi e il beverage, tenuta da Claudio Scalise.
Interverranno inoltre il presidente di Fedagromercati Valentino Di Pisa e il presidente di Italmercati Fabio Massimo Pallottini.
Le conclusioni saranno invece affidate al segretario generale di Fondazione Fico Alessandro Bonfiglioli.
Condividi L'Articolo
L'Autore