“Cibus: where Food meets business”
di Informacibo
Ultima Modifica: 16/04/2013
Parma 16 aprile 2013. Cibus è sempre più social. È possibile seguire tutte le news della Fiera, non solo su facebook (https://www.facebook.com/CibusParma), ma anche su twitter (@CibusParma) e sul gruppo LinkedIn “Cibus – where Food meets business” (http://linkd.in/14BBJ7z).
In particolare, sulla pagina LinkedIn, moderata dal giornalista Fabrizio Raimondi – che è stato recentemente incaricato di occuparsi delle Digital PR di Cibus 2014, affiancando lo storico ufficio stampa Marco Fanini – si discute dei temi più caldi dell’agroalimentare.
In questi giorni sono attive diverse discussioni: il caso “mozzarella di bufala campana” (con un intervento interessante del direttore del consorzio Antonio Lucisano), la Global Survey Fresh Food di Nielsen (con un commento di Samantha Rovatti, direttore Marketing Nielsen), il problema dell’internazionalizzazione delle PMI (con diversi interventi da parte di giornalisti di testate specializzate), e tanti altri argomenti che vedono la partecipazione di imprenditori, opinion leader e addetti ai lavori del settore Food.
Condividi L'Articolo
L'Autore