A Roma sabato 10 Marzo l’Oscar del Vino 2018
di Informacibo
Ultima Modifica: 28/02/2018
Da Ferrari a Ca’ del Bosco, da Bellavista a Petra (Gruppo Terra Moretti), da Radikon a Elena Fucci, da Tommasi a Cantina di Gallura, da Donnafugata a Salvo Foti, da Isole e Olena a Jermann, da Cantina Tramin a Mamete Prevostini, da Ettore Germano a Poggio le Volpi,
da Castello della Sala (Antinori) a Masseto, da Tenuta San Guido a Biondi Santi: sono solo alcune delle firme dei 27 vini in corsa per le 9 categorie degli “Oscar del vino”.
Sabato 10 Marzo 2018: Ingresso in sala di degustazione dalle ore 15, inizio del Programma alle ore 16 presso l’Hotel Rome Cavalieri in Via Alberto Cadlolo, 101
Alle 16* inizierà il Programma
*Orario di inizio delle riprese televisive Rai, oltre il quale non sarà consentito l'ingresso in sala.
Al termine delle degustazioni verrà effettuata una breve pausa durante la quale si raccoglieranno i risultati della votazione in sala per preparare le buste con i nomi dei vini vincitori.
Alle 20 inizierà la Cerimonia di consegna dei Premi.
La Qualità // Selezione di 27 etichette eccellenti
Le Nomination // Miglior Vino Spumante, Miglior Vino Bianco, Miglior Vino Rosato, Miglior Vino Rosso, Miglior Vino Dolce, Miglior Vino del Miglior Produttore, Miglior Vino con il Miglior Rapporto di Valore/Convenienza, Migliore Vino Emergente.
Le altre Categorie // Miglior Enologo, Miglior Giornalista del Vino, Miglior Wine Marketing Manager, Miglior Packaging del Vino. Nel corso della serata sarà assegnato anche un Premio Speciale della Giuria.
Altre Informazioni
Bibendamania al piano terra del Rome Cavalieri
Via Alberto Cadlolo 101 – 00136 Roma
tel. 06 8550941
Condividi L'Articolo
L'Autore