TECH AGRIFOOD, LA 5^ EDIZIONE OSPITATA DA CIBUS TEC
di Informacibo
Ultima Modifica: 28/10/2014
Parma 28 ottobre 2014. La Camera di commercio italiana per la Francia di Marsiglia, la Camera di commercio di Parma e "Terralia", Polo di competitività del sud est della Francia, in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna, presentano la quinta edizione di "Tech Agrifood – European mediterranean Business Meetings", evento dedicato a imprese, centri di ricerca, università che operano nel campo delle tecnologie per la trasformazione di frutta, verdura e cereali e nella filiera vitivinicola e olearia. La manifestazione è ospitata da Cibus Tec – Foodpack, in programma presso Fiere di Parma fino al 31 ottobre.
La conferenza stampa di presentazione di Tech Agrifood si svolgerà:
Mercoledì 29 ottobre alle 12
in sala conferenze A014, Padiglione 3
presso Fiere di Parma.
Interverranno:
▪ Marcella Pedroni, Segretario Generale Fiere di Parma
▪ Andrea Zanlari, Presidente della Camera di Commercio di Parma
▪ Domenico Basciano, Camera di Commercio Italiana per la Francia di Marsiglia
▪ Claire Mermet, Polo Tecnologico TERRALIA – Avignone
Organizzano Tech Agrifood la Camera di commercio italiana per la Francia di Marsiglia, la Camere di commercio di Parma e "Terralia", Polo di competitività del sud est della Francia, in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna.
E' prevista la partecipazione di 126 operatori provenienti da 15 paesi: Algeria, Egitto, Marocco, Tunisia, Turchia, Emirati Arabi, Belgio, Francia, Italia, Spagna, Russia, Olanda, Argentina, Emirati Arabi, Vietnam, che saranno coinvolti in incontri d'affari per favorire lo sviluppo di partenariati commerciali, scientifici e tecnologici.
I profili delle aziende iscritte sono visionabili sul sito dell'evento: www.techagrifood.com
Tech Agrifood è organizzato all'interno di Cibus Tec – Foodpack il 29 e 30 ottobre. Le 2 giornate saranno arricchite anche da seminari tecnici, a cura della Stazione sperimentale per l'industria delle conserve alimentari di Parma e di Terralia.
Il pannello di Agrifood Tech a Cibus Tec 2014
Condividi L'Articolo
L'Autore