Montana lancia il Concorso “Gringo Style” in collaborazione con RADIO 105
di Informacibo
Ultima Modifica: 23/07/2013
Castelvetro di Modena, 23 luglio 2013.Montana è lo storico marchio italiano controllato dall’Inalca (Gruppo Cremonini), il principale produttore italiano nel comparto dei prodotti di carne bovina. La nuova campagna pubblicitaria sul prodotto simbolo del marchio, la carne magra in gelatina “Montana la classica italiana“, con il suo testimonial più famoso, il mitico Gringo, è partita dal 9 giugno con una serie di spot televisivi e proseguirà per tutta l’estate.
E proprio il Gringo e la sua scorta di carne in gelatina Montana, prodotto leggero e gustoso giovane ed estivo, accompagneranno ora il tour di Radio 105 per promuovere il concorso dell’estate: il “Gringo Style”, dal 19 luglio al 15 settembre 2013.
All’interno dell’area Montana nel villaggio di 105, Il Gringo ti invita ad entrare nel suo mondo, nel modo più divertente: una scenografia stile western avvolgerà le persone che, indossando il suo cappello, potranno registrare il proprio video di ballo western e partecipare al concorso Gringo Style in cui si possono vincere viaggi nei luoghi d’Italia più sconosciuti e selvaggi!
Per le sei tappe del 105 Music and Fun Summer tour 2013 sarà il dj Pizza ad invitare la gente a ballare e partecipare al concorso divertirsi sulle note del Gringo Style.
Gadget e storie da Gringo saranno disponibili per i villeggianti del tour che entreranno nel mondo western di Montana.
Si può partecipare al Concorso “Gringo Style” anche da casa! Basta andare sulla pagina facebook di montana (facebook.com/MontanaFood) o sul sito www.montanafood.itguardare il video tutorial, caricare il proprio video e partecipare al concorso (valido dal 19 luglio al 15 settembre 2013, regolamento completo sul sito www.montanafood.it, o sulla pagina facebook.com/MontanaFood).
“Montana, la Classica Italiana”
La carne magra in gelatina di “Montana la classica italiana” risponde pienamente alle nuove esigenze dei consumatori potendo contare su vari plus distintivi: l’italianità, evidenziata anche dal claim “100% carne da allevamenti italiani”, e la leggerezza, dato che contiene solo l’1,2% di grassi, rispetto a una media di 1,5% dei competitor.
Inoltre la carne magra in gelatina Montana da oggi esclude anche la presenza di glutine, diventando un prodotto adatto anche per i celiaci.
Montana è prodotta e garantita da Inalca (Gruppo Cremonini), il più grande produttore italiano di carni bovine, leader assoluto in Italia e uno dei maggiori player europei nel settore.
Inalca Spa è la società del Gruppo Cremonini leader in Europa nella produzione di carni bovine e prodotti trasformati a base di carne, salumi e snack, con i marchi Inalca, Montana, Ibise CorteBuona. Nel 2012ha registrato ricavi totali per oltre 1,54 miliardi di Euro. La società ha dieci stabilimenti in Italia specializzati per tipologia di prodotto (sei per la produzione di carni bovine e quattro nell’area salumi, snack e gastronomia pronta), e 16 impianti e piattaforme distributive all’estero, con una presenza importante in Russia e in vari paesi africani. Oltre il 50% del fatturato della produzione deriva principalmente dalle attività estere.
Condividi L'Articolo
L'Autore