Settimane Francesi: i sapori d’Oltralpe da PAC 2000A-Conad
di Informacibo
Ultima Modifica: 10/12/2014
Milano 10 dicembre 2014. Continuano le Settimane Francesi presso la catena PAC 2000A: un’iniziativa organizzata con il co – finanziamento del Ministero francese dell’Agricoltura, dell’agro – alimentare e delle Politiche forestali che si pone l’obiettivo di sensibilizzare e avvicinare i clienti della catena alla Francia e alla sua offerta gastronomica inserendosi all’interno di un periodo chiave della stagionalità di consumo di ciascun prodotto.
Dall’11 al 17 dicembre i sapori francesi potranno essere scoperti e assaporati presso i 6 ipermercati ad insegna Conad dove sarà disponibile un volantino in cui sono presenti le referenze francesi aderenti all’iniziativa e individuabili dalla firma Bon appétit: la carne bovina francese Bovillage e una vasta gamma di formaggi come il Caprice des Dieux di Bongrain, il Brie Paysan Breton di Laita, il Reblochon di Disalp e la Raclette di Entremont.
Sarà quindi una settimana di gusto francese caratterizzata dall’esposizione di materiali che richiameranno i colori della Francia. Inoltre alcune hostess saranno presenti nei punti vendita per fornire maggiori informazioni ai consumatori italiani facendo degustare i prodotti in promozione e regalando dei ricettari dedicati per mettersi alla prova con nuove e gustose ricette.
Condividi L'Articolo
L'Autore